Peperoni in padella con tonno

Peperoni in padella con tonnopeperoni in padella con tonno è un contorno semplice e classico perfetto per accompagnare ogni piatto amiate preparare nel periodo estivo. Gusto e semplicità uniti per realizzare una ricetta che conquisterà tutti grazie al suo sapore fresco e leggero, che richiama i profumi e gli aromi tipici dell’estate.

I peperoni in padella con tonno sono un’idea sfiziosa per una portata a base di peperoni cotti in padella ancora più ricca di gusto. L’aggiunta del tonno rende questa ricetta una valida alternativa ad un secondo piatto, soprattutto per il periodo estivo, quando si preferisce scegliere un piatto unico, da consumare magari alle prime ore del rinfresco serale.

I peperoni in padella con tonno sono un contorno arricchito che potrete scegliere scegliere per qualunque occasione, abbinandovi ogni volta una portata a scelta, variando tra quelle che preferite o che siete soliti servire nel periodo estivo. Semplici e veloci vi sorprenderanno per la loro semplicità di preparazione e per la loro bontà.

Leggi anche come fare i  Peperoni arrostiti

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.