Pastificio Veneto lancia i tortelli vegani con jackfruit

Durante la fiera BIOFACH i soci della Cooperativa Noigroup insieme a  Pastificio Veneto hanno presentato la nuova linea ripiena, noti per essere forti nel settore alimentare biologico e vegano, hanno introdottto il Prodotto Novità 2018: i tortelli vegani ripieni a base di Jackfruit.

La novità assoluta si trova nel ripieno, tre diverse varianti Jackfruit paprika e zenzero, Jackfruit zucchine e basilico e Jackfruit e curry, tre varianti che conquisteranno le papille gustative e coloro che seguono  un regime alimentare dietetico.

Anche noto come “super frutto”, poco conosciuto sul mercato italiano,  il Jackfruit è ricco di proprietà nutrizionali, importante nelle diete per le sue qualità anti infiammatorie e anti ossidanti, ricco di fibre,  vitamine  e sali minerali, qualcuno ricorderà che venne nominato anche da chef Barbieri durante una puntata di Masterchef, utilizzato come sostituto della carne, ideale per i vegani, se ne mangiano i semi e la polpa.

Pastificio Veneto lavora costantemente per cercare prodotti di qualità che rispondano sia alle nuove esigenze alimentari  ma anche alla sostenibilità sociale, scopo che alimenta il loro operato.

Da ricordare che il Gruppo Noigroup agisce su diversi fronti, quello socio-lavorativo, quello della ricchezza territoriale e in ambito ambientale.

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]