Parmareggio e l’ABC della merenda

Un panino, un gelato, una merendina o solo un frutto? Qual è la merenda ideale per i nostri bambini? Non è sempre facile districarsi tra le innumerevoli possibilità di scelta e spesso si tende a propendere per alimenti sbagliati, o troppo calorici, o non adeguati all’età e lo sviluppo corretto dei bambini.

Parmareggio ha creato la merenda perfetta con il giusto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessari per poter svolgere al meglio tutte le attività dei nostri figli, studio, sport, gioco, senza appesantire ed in modo naturale. Si tratta di un pratic KIT l’ABC della merenda in cui si trovano riuniti tre componenti essenziali per un goloso e nutriente fuoripasto. Un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. Che ne dite, non la trovate una merenda perfetta?

Proteine, carboidrati e grassi garantiscono: energia, formazione dello sviluppo osseo e dei tessuti. L’ABC della merenda è  anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.

Da non dimenticare anche la praticità di questa sana merenda, infatti, potrete tenerla fuori dal frigo fino a 4 ore senza problemi. Quindi tutta la comodità di portarla a scuola, al parco, in palestra etc. Sono sicura che dopo aver provato il KIT ABC i vostri figli saranno così entusiasti che non vi chiederanno più merendine piene di grassi, poco digeribili e che non fanno passare la fame.

Per sapere tutto, ma proprio tutto sull’ABC della merenda vi consiglio di consultare il sito Parmareggio, che sempre attento alle esigenze dei piccoli consumatori ha predisposto  una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” e un concorso “Canta con Parmareggio” nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap (scade 28/02/2017)…affrettatevi!!
Buzzoole
#parmareggio

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]