#ParlamidiTe : Sabrina

Nuovo appuntamento con #ParlamidiTe anticipato di una settimana perchè la prossima è Pasqua e tutti saremo indaffarati a festeggiare.
Oggi vi presento una blogger che ho conosciuto da poco tempo, una donna che ci mette l’anima in ciò che fa,un vero esempio per tante.
Non mi dilungo perchè voglio lasciare la parola a lei per raccontarsi!!

 

⦁ Carta d’identità:
Nome SABRINA
Età 39 ANNI
Professione EDUCATRICE PRIMA INFANZIA CON SPECIALIZZAZIONE NELL’HANDICAP
Nome blog Sabrina in cucina
Segni particolari: timida, silenziosa, ma spirito libero

⦁ Donna,moglie,mamma,educatrice a scuola e food-blogger:chi è Sabrina?
Sono mamma di due splendidi bimbi di 8 e 10 anni, sono sposata da quasi 18 anni il 26 aprile, mi divido tra la famiglia, la casa, il lavoro al nido comunale della mia citta’ dove faccio sostegno all’handicap, con una grande passione per la cucina , a volte vorrei avere le giornate con piu’ di 24 ore perche’ non so piu’ che fare prima, ma sono semplicemente una donna felice con mille sogni, forse troppi.
⦁ Da dove è nata la tua passione per la cucina e la voglia di aprire un blog? Ho aperto il blog spinta dalla voglia di condividere la mia passione per la cucina e per il cake design, perche’ amo mangiare bene e cucinare, ma condividere la passione per la cucina familiare, tramandata dalle nonne e dalle mamme, ricette semplici che tutti quanti possano comprendere e ripetere a casa loro, anche chi non sa cucinare mettendo in ogni ricetta il passo passo anche fotografico.
⦁ “Sabrinaincucina” nome molto classico per un blog di cucina, perche’ la scelta di questo nome? Con questo nome dico tutto, no???Il mio nome e cucina perche’ la cucina e’ il mio regno.
⦁ Cosa vuol dire per te essere una food-blogger? Food-blogger?? Non esagerare, non mi ritengo tale, sono solo una donna con la passione per la cucina e niente di piu’, forse solo blogger perche’ condivido pubblicamente le mie ricette con altri blogger.
⦁ Nella tua cucina non può assolutamente mancare… la farina
⦁ Qual’è il piatto che non ti stancheresti mai di cucinare e di mangiare? Non mi stancherei mai di cucinare e mangiare la pizza, e’ il mio piatto preferito in assoluto, anche se io adoro tutto, in particolare i primi e i dolci.
⦁ Ti va di raccontarmi come nascono le tue ricette? Le mie ricette nascono dalla voglia di mangiare bene, di provare nuovi piatti visti in Tv, su riviste, sul web, suggerite da amiche, parenti, poi con un po’ di fantasia tutto si puo’ creare in cucina.
⦁ Qual’è il tuo ingrediente segreto? Il mio ingrediente segreto e’ l’amore per la cucina, in tutto quello che faccio metto tanto amore e un pizzico di fantasia.
⦁ Ti va di descrivermi ciò che provi mentre cucini? Il mio angolino segreto e’ proprio la cucina, quando sono li’ mi dimentico di tutto e di tutti, mi piace impastare, guai se a casa mia manca la farina e decorare torte e soprattutto quando sto cucinando, non vedo l’ora di vedere il risultato finale.
⦁ Il podio delle tre cose più importanti per …Le tre cose piu’ importanti per me??I miei figli, mio marito e la buona cucina ovviamente
⦁ Il tuo motto è…Vivi e lascia vivere

 

parlami di te

 

Grazie a Sabrina e ricordate l’appuntamento di domenica 3 aprile con questa rubrica.
Se volete partecipare potete inviarmi la vostra candidatura per mail con oggetto #ParlamidiTe a giornisenzafretta@gmail.com

firma

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]