Panino con hamburger di uova

Vi siete mai chiesti come rendere davvero piacevole la pausa pranzo? Non più il solito panino con affettati o formaggi, passiamo ad una concezione più sana della pausa ristorativa preparando, anche in anticipo un gustoso Panino con hamburger di uova!

Panino con hamburger di uova

 

Per preparare questo gustoso panino il più del lavoro e del tempo verrà impiegato a preparare “L’hamburger” di uova. Bisognerà procedere con lo sbattere le uova condendole con sale e pepe. Ungete il fondo di una padella con dell’olio extravergine d’oliva e, dopo averlo diviso in due metà, tostateci il panino.

Nella stessa padella, poneteci il resto dell’olio a riscaldare, aggiungete alle uova anche il formaggio grattugiato e gli spinaci appena sgocciolati dall’acqua in eccesso che avranno assorbito durante il congelamento (o bollitura nel caso in cui aveste scelto di prenderli freschi). Ponete le uova in padella dopo aver posizionato al centro della stessa un coppapasta del diametro di 10-12 cm. Formate quindi l’hamburger cuocendone il primo lato per almeno 2 minuti. Eliminate il ring (anello coppapasta di acciaio posto in precedenza) girate l’hamburger e ponete la scamorza a fondere sulla parte girata già cotta.

Montate il Panino con hamburger di uova spalmando la salsa all’interno delle due metà di pane tostato, l’insalata appena condita e l’hamburger ancora fumante. Buon appetito!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]