PAN DUCALE E CANTUCCI DOLCI TIPICI D’ABRUZZO

Buona domenica a tutti, oggi, abbiamo chiuso il nostro pranzo domenicale con due dolci tipici della tradizione Abruzzese, nello specifico cantucci e Pan Ducale.


Grazie all’azienda Pan Ducale Italy, ho avuto modo di provare questo dolce tipico e delle squisite varietà di cantucci, che fino ad oggi non avevo mai assaggiato; fragranti, leggeri, freschi e gustosi racchiusi tutti in pratiche e bellissime confezioni ideali anche per chi vuole fare un regalo unico e diverso dal solito. 
 Azienda dinamica, che negli anni si è saputa rinnovare ma ha mantenuto intatte le proprie tradizione; tutto il lavoro della preparazione delle ricette viene fatta manualmente e le materie prime vengono scelte accuratamente per garantire un prodotto finale di qualità: mandorle, uova, burro tutto amalgamato con scrupolo per mantenere sofficità e freschezza. 

I cantucci nocciole e cioccolato sono fragranti e croccanti ideali per essere serviti a fine pranzo, ma anche per accompagnare le vostre bevande calde: farina di grano integrale, zucchero grezzo di canna, uova fresche pastorizzate, Nocciole 10%, Cioccolato fondente 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), Burro, Cacao, Miele, Sale, Agente lievitante (bicarbonato di ammonio), Aromi naturali.


Il Pan Ducale è un dolce delizioso e gustoso, fatto con uova  fresche pastorizzate, farina di grano integrale, zucchero di canna, mandorle, cioccolato fondente (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), burro, sciroppo di glucosio – fruttosio, Cedro candito, Proteine del latte, Emulsionanti (E471-E477, stabilizzante E420, aroma), Agente lievitante (Difosfato disodico, Carbonato acido di Sodio), Aromi, Sale. Conservante: acido sorbico.
Come vedete le confezioni sono molte belle e curate ideali per essere regalate.

 
Cantucci al Moscatello d’Abruzzo,  i biscotti vengono prima cotti, poi tagliati e messi su teglie, per essere di nuovo cotti finché non diventano croccanti e dorati.


I cantucci prodotti dall’azienda sono davvero di tanti gusti, nel tempo il marchio ha cercato di soddisfare le esigenze dei propri clienti creando gusti nuovi e unici, cliccando qui, potete scoprirli tutti!!!


 

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina facebook.


CONTATTI:
Viale Risorgimento, 1/bis 
64032 Atri (TE) – ITALY
info@panducale.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]