Palermo compra un gelato ci trova una falange

Capita a volte di trovare ospiti sgraditi all’interno di un piatto, a chi non è successo di trovare un piccolo verme in un frutto o nella verdura? Ma anche un pezzetto di plastica o di carta rimasto da un imballaggio, o un pezzettino di guscio d’uovo? Fra le possibilità sicuramente non si immagina di poter trovare un dito, eppure è successo.

A Palermo un cliente acquista un cono gelato e dentro trova un dito, è capitato a uno sfortunato avventore, dopo pochi istanti ha avvertito qualcosa di insolito all’interno del gelato del suo cono, guardando meglio ha trovato una falange.

Il cliente incredulo e inorridito subito si è recato dai Carabinieri i quali hanno constatato la macabra presenza nel cono ormai sciolto, recandosi per accertamenti presso la gelateria è emerso che un dipendente, un uomo sui quarant’anni, effettivamente era privo di un pezzo di dito.

L’uomo si era infortunato qualche giorno prima lavorando, l’infortunio non è stato dichiarato perchè il lavoratore non risulta assunto ma in nero, non è chiaro come la falange sia rimasta nel gelato poi venduto ai clienti, i Carabinieri oltre a verificare la posizione lavorativa dell’infortunato hanno avviato un indagine anche rispetto alla regolarità dei macchinari utilizzati per preparare il gelato.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]