Ocarina music player, un regalo per i più piccoli…

La mia piccola Stella compie  1 anno tra  5 giorni !
Il tempo passa velocissimo e questo sarà il suo primo Natale, amo l’atmosfera che il Natale regala ma quando ci sono i bimbi si sa che tutto diventa ancora più magico, quest’anno infatti sento il Natale ancora di più.
Avete già pensato ai regali per i vostri piccoli ? bene se ancora non l’avete fatto vi dò un’idea…
un lettore musicale tutto made in Italy di nome Ocarina!

visto che il Natale è alle porte vi consiglio la Christmas edition , in versione rossa con all’interno una selezione di brani natalizi, ma Ocarina è disponibile anche in altri scintillanti colori.

Ho trovato Ocarina semplicemente geniale : come ben sapete i bimbi piccoli adorano buttare  per terra e mettere in bocca ogni cosa, bene non c’è pericolo perché Ocarina è in morbida gomma antiurto e fatto in materiale atossico.

Per caricare Ocarina basta collegare il cavetto usb al pc, si possono scaricare nuovi brani, fiabe, filastrocche, ma anche registrare le nostre voci, così i nostri bimbi ci sentiranno più vicini.
Il volume è  limitato per proteggere l’udito e in più ha una presa ergonomica , la mia bimba riesce ad afferrarla tranquillamente ma si può anche appendere per esempio al passeggino.

Ocarina non è un semplice lettore mp3  ma uno strumento di gioco creativo che avvicina il bambino al mondo tecnologico in modo sano e fatto su misura per lui, dalla nascita e durante la sua crescita.

Potete acquistare Ocarina direttamente dal sito  qui
 Utilizzando il codice coupon “dsl2018″ avrete 8 euro di sconto sull’acquisto
fino al 30 di Novembre.
on line trovate anche la bellissima versione tutta natalizia!

Stella  adora Ocarina si vede?

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]