NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA by World of Beauty

Carissime Ciriddine
la seduzione viaggia su canali multisensoriali e, proprio per questo, è impossibile resistere alla tentazione di lasciarsi coccolare da uno dei prodotti più lussuriosi proposti da World of Beauty
NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA

Si tratta di una crema per il corpo ricca di fitoestratti, che idrata e nutre in profondità la pelle donando un aspetto rinnovato.

La texture della crema e’ corposa, ricca e morbida. Si assorbe facilmente con un semplice massaggio, 
rendendo la pelle levigata, compatta e ben idratata, anche nelle zone normalmente più secche. In aggiunta non unge assolutamente.
 
NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA, grazie alla presenza di Burro di Karitè Tropicale, idrata e nutre la pelle in profondità.
La presenza delle Proteine della Soia riduce le imperfezioni dovute al tempo e ai fattori esterni (stress e inquinamento), aiutando il tessuto della pelle a rinvigorirsi, aumentandone la tonicità. 
La crema è ricca inoltre di vitamina E, per un’azione antiossidante, cicatrizzante ed emolliente
Troviamo infine anche la Ulva Lactuca Aosa Deodata, una nota alga degli oceani, che aiuta a contrastare i segni del tempo, donando elasticità alla struttura cellulare.

 
La vera ed esclusiva peculiarita’ di questa crema e’ la sua profumazione: spiccano infatti le note dolci, inebrianti e avvolgenti  della vaniglia polinesiana.

fonte web

La profumazione e’ tuttavia delicata e equilibrata, per nulla eccessiva o stucchevole e dura sulla pelle per l’intera giornata.

E’ una vera e propria coccola per il corpo e per la mente! 
Il packaging è funzionale: chiusura ermetica e beccuccio che permette la giusta fuoriuscita di prodotto evitando gli sprechi.
E’ un prodotto VEGAN e non è stato testato sugli animali.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]