Nuovi prodotti originali nella mia cucina

Carissime amiche oggi ho il piacere di presentarvi un’azienda che produce  strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti e di eccellente qualità. Snips è convinta che introdurre un piccolo miglioramento in un’attività quotidiana diventi un vantaggio che si moltiplica nel tempo, migliorando la vita delle persone. Nasce nel 1973 imponendosi all’attenzione del mercato con le leggendarie forbici Snips, per poi crescere  ininterrottamente esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.

Snips

Grazie a Snips ho potuto conoscere personalmente questi prodotti ed utilizzarli all’interno della mia casa. Vi farò conoscere alcuni prodotti che Snips  pensa, progetta e produce tutto in Italia. Devo dire che personalmente mi sono molto divertita a sfogliare il catalogo prodotti che trovate on line e pensare come avrei potuto utilizzarli e che magia, freschezza ed originalità  avrei creato all’interno della mia casa piena di colori e articoli innovativi.

MixShake_1000

Mix & Shake Pratica ciotola mescolatore, con coperchio paraspruzzi con apertura e shaker graduato che può essere utilizzato per dosare gli ingredienti: il set ideale per preparazioni dolci o salate. Molto pratica, veloce e comoda da utilizzare.

SlicedCheese_1000

Salva Formaggio a fettePensato per conservare il formaggio a fette, evita che gli odori del frigorifero ne alterino i sapori. La forma piatta occupa poco spazio e lo rende facile da riporre, personalmente l’ho utilizzato anche per mettere gli affettati. Ogni sapore rimane perfetto e si evita spreco inutile di cibo.

 

lemon_1000

Salva Limone: Contenitore per limone pratico e resistente: impedisce al contenuto di assorbire gli odori del frigorifero mantenendo inalterato il gusto e la freschezza. Il limone non si secca e non avvizzisce pronto per un’altro uso.

onion_1000

Salva Cipolla: Contenitore indispensabile per conservare e mantenere la freschezza delle cipolle in frigorifero, evitando che assorbano gli odori del frigorifero. Era da un po’ di tempo che pensavo di acquistarne un salva cipolla, in quanto non ne usa mai una intera, e la parte rimanente la buttavo, perchè non sopportavo l’odore in frigo….ora ho risolto il problema!

bowls_1000

Ciotola Elite: Le ciotole della linea Élite sono l’ideale per preparare, conservare e servire monoporzioni di macedonia, gelato, dessert e molte altre preparazioni. La trovo molto elegante anche da utilizzare ad una cena tra amici l’effetto sarà assicurato.

Spero che i prodotti Snips vi siano piaciuti, anzi ne sono sicura, sono accessibili a tutti, di eccellente qualità che soddisfano le esigenze ed i desideri del consumatore. Hanno inoltre un design molto originale e innovativo. Sono molto soddisfatta di questi prodotti e ringrazio Snips per avermi dato la possibilità di conoscerli.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]