Muzzi Antica Pasticceria dal 1795

 Dicembre il mese più magico dell’anno, si incomincia  a pensare ai regali di Natale, alle feste,al cibo e le sue specialità,la sua atmosfera è così speciale, si addobbano le case, le strade, gli alberi e il presepe che non può mancare mai e tutto diventa colorato s speciale, in queste feste non mancano mai i dolci e le specialità natalizie, quali panettoni, pandori, torrone e tanto altro.

 Anche quest’anno per la notte di fine anno festeggeremo tutti insieme e noi siamo pronte voi, a  rallegrare le nostre tavole e a farci compagnia c’è l’antica pasticceria Muzzi un’azienda che ha tante bontà di cui non potete farne a meno.


La pasticceria Muzzi nasce nel 1795 a Foligno con un piccolo laboratorio, il Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
Da confettieri diventano fornai,e all’inizio del 1900 scoprirono la loro passione: la Pasticceria,e così diventarono pasticcieri, ed oggi Muzzi vanta una grandissima posizione nel settore ed è leader nel mercato della pasticceria grazie alla Qualità che la contraddistingue.

 Muzzi produce e realizza dolci come una volta , seguendo la tradizione italiana e usando le materie prime di altissima qualità,con ingredienti genuini e che non sono di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati.

Muzzi protegge e rispetta l’ambiente hanno anche aderito all’iniziativa IO COMPENSO grazie alla quale compensa le emissioni annuali di CO2 attraverso la piantumazione e tutela di n.24 alberi nell’ambito del progetto di riforestazione di HAITI. 

L‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria, è il frutto di un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto. 

L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi. 
Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]