Multicolor Open Sandwiches. Tris Gourmet in stile Jingle Bells per Fruit 24.

Una giornata piena di colore, sapore e gusto. 
Nel menu quotidiano di Casa MG non mancano mai frutta e verdura
Ma anche per i piccoli break della mattina o del pomeriggio, scelgo sempre e comunque i preziosi doni della terra, perché attenuano il senso di appetito senza apportare grassi e calorie.
Per questo, ho il piacere di sostenere ancora un volta il progetto Fruit 24, che promuove il consumo consapevole di frutta e verdura attraverso la condivisione di ricette e spunti gourmet legati alle stagioni. 
sandwich

Ortaggi e frutta si prestano a combinazioni meno tradizionali e diventano sorprendenti protagonisti di primi e secondi piatti, cocktail ed appetizer.
E proprio in previsione delle prossime Festività Natalizie, ho pensato di affiancare alle super collaudate proposte destinate al momento aperitivo, un nuovo ed invitante finger food.
Sono nati così gli Open Sandwiches Multicolor, vivaci ed appetitosi. 
Stuzzicanti e saporiti, Lardo di Arnad DOP, Speck Alto Adige IGP e Salmone Selvaggio Affumicato, incontrano armoniosamente la delicata dolcezza del cachi
Una vera delizia che potrete preparare seguendo le indicazioni che troverete cliccando su questo link.
A presto!
Maria Grazia
Fruit 24 è un progetto finanziato dall’Unione Europea con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, del Ministero della Salute e di Apo Conerpo.
Sul sito di Fruit 24 e sui social network,  troverete moltissimi suggerimenti, menu legati alle stagioni e ai diversi momenti della giornata, tante proposte stuzzicanti, facili e per i palati più esigenti.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]