Morbidizie Sperlari

Fin da bambina ho mangiato sempre le caramelle Gelée alla frutta della Sperlari perchè quando andavo a trovare i miei nonni ne trovavo sempre a casa! E mia nonna ne aveva sempre qualcuna in borsa.
Crescendo però ho iniziato a mangiare quelle ripiene al caffè.
Adesso che sono diventata mamma di due bambine, so di aver trasmesso loro questa mia passione..
 Amano anche loro le caramelle Sperlari, infatti quando vedono l’espositore mi chiedono sempre di comprarne una confezione.
La cosa che mi è piaciuta di più e ho detto subito di si (cosa rara per me), è che sui nuovi gusti di caramelle della linea Morbidizie, sulla confezione c’è un buono sconto di ben 0,50 € immediatamente fruibile alla cassa.
Io cosi ne ho approffittato per comprare tutte e 3 i nuovi gusti di Morbidizie 

Le prime che ho provato sono le  Morbidizie Morbidi Fiori al gusto di liquirizia e frutta ricoperte da cristalli di zucchero

Le seconde sono le Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla Liquirizia con granella di zucchero

La terza variante appartiene alle Morbidizie Mix, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta


Adesso ne ho sempre qualcuna in borsa e le mie figlie le hanno fatte assaggiare anche ai loro amichetti di scuola, non vi dico che successo hanno avuto tra adulti e bambini.

Per farvi capire meglio la vasta gamma di prodotti che vi offre la Sperlari, vi invito a visitare il loro sito super aggiornato e adesso disponibile anche mobile friendly quindi facilmente navigabile anche con il cellulare e tablet.

Inoltre per essere sempre aggiornato sulle golosità che vi offre la Sperlari, vi invito a diventare fan della loro pagina  e gli hashtag #Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]