Mondo Convenienza: ecco perché conviene

Mondo Convenienza: ecco perché conviene

Avete mai sentito parlare di Mondo Convenienza? Io l’ho appena conosciuta, metti un’amica immersa nei preparativi del matrimonio e con una casa da arredare e il gioco è fatto dato che i suoi racconti sono stati subito particolarmente entusiasti.

Grazie al racconto della mia amica ho scoperto e apprezzato seppur da lontano la qualità dei prodotti di Mondo Convenienza l’azienda che ha fatto di un semplice colore rosso e di un pallone un marchio di qualità arrivando ad essere una delle aziende con più di trenta punti vendita in Italia e che fino ad ora mi ero limitata ad osservare sul catalogo. Se a voi non è mai capitato sotto mano il catalogo avrete senza dubbio notato i loro palloni con cui i bambini possono divertirsi in spiaggia e le comodissime shopper anch’esse targate Mondo Convenienza.

L’azienda, oltre che essere conosciuta per i suoi 35 punti vendita dislocati in tutta Italia e per il suo motto “la nostra forza è il prezzo” che ha permesso anche ai più giovani di arredare la prima cosa con stile ma senza prosciugare il conto corrente, è conosciuta anche per il fatto di aver proposto il primo e-commerce nel settore, dimostrandosi ancora una volta un’azienda all’avanguardia.

Come partecipare alla grande Caccia al tesoro organizzata da Mondo Convenienza

Ciò che rende l’azienda vicina ai propri clienti sono anche gli eventi organizzati con scrupolo. Questa volta è stata proposta una ricchissima caccia al tesoro attraverso un gioco online dal 3 al 7 maggio e il premio messo in palio è certo. Quello che dovete fare per partecipare è semplicissimo, vi basta seguire le indicazioni e cliccare qui: date il via alle ricerche del pallino lampeggiante tra le varie cucine, guardate bene bel forno e nei cassetti. Non lasciate nessun angolo! Trovate il pallino lampeggiante, cliccate e correte nel punto vendita più vicino a casa vostra per ritirare il vostro pallone.

Vi ricordo che il premio potrà essere ritirato nei punti vendita nelle seguenti giornate: 13, 14, 20, 21, 27 e 28 maggio!

Io ho già dato il via alla caccia al tesoro…e voi? Cosa aspettate?!

Elisa

https://www.facebook.com/mondoconv/

https://twitter.com/mondoconv

https://www.instagram.com/mondoconvenienza/

https://www.youtube.com/user/mondoconvenienzatv

 

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Mondo Convenienza su own your conversation

The post Mondo Convenienza: ecco perché conviene appeared first on Cooking Time.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]