M&M’s lancia un nuovo gusto Neapoletan Ice Cream

Mars l’azienda che produce le famose M&M’s e altre cioccolate è sempre alla ricerca di nuovi gusti. 

Lunga oltre un secolo la storia dei celeberrimi cioccolatini colorati, negli anni ci sono state evoluzioni, cambiamenti, nuovi gusti, nuovi colori, è anche possibile personalizzarli a seconda dell’occasione.

Rosa con qualche scritta inerente l’amore per San Valentino, rosa e azzurri per una nascita, rossi per la laurea, ne esistono anche versioni ad hoc per il matrimonio, i compleanni, i regali aziendali.

Se da noi in Italia non è ancora possibile assaggiare nuovi gusti, in America hanno lanciato sul mercato una novità dal nome Neapoletan Ice Cream, in America noto anche come Harlequin Ice Cream, il sapore: vaniglia, fragola e cioccolato.

Chi l’ha assaggiato afferma che ha realmente il sapore di un gelato a quei tre gusti ma la domanda lecita da porsi è perchè a questo gusto è stato dato il nome di Neapoletan? Con quale criterio è stato scelto? Se mai arriveranno in Italia sentiremo l’opinione dei napoletani.

Al momento verranno distribuiti soltanto durante il periodo pasquale e primaverile, inoltre chi dovesse recarsi negli Stati Uniti a breve potrà partecipare a un sondaggio  per scegliere un altro nuovo gusto di M&M’s.

Tre le opzioni: Cruncy Rasberry (lampone), Cruncy Mint (menta) e Cruncy Espresso (al sapore di caffè Espresso), si può votare sul sito di M&M o scattando un selfie da postare sui propri canali social con l’hastag del gusto preferito, c’è tempo fino al 25 maggio, il voto del pubblico sceglierà il nuovo gusto che M&M’s metterà sul mercato.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]