Meghan Markle a tavola

Meno di un mese al tanto atteso royal wedding, mentre sappiamo che il principe Hanry si è messo a dieta per l’occasione, è lecito chiedersi cosa mangia Meghan Markle, bellissima e in forma sempre.

Innanzitutto la futura principessa non salta mai la colazione, niente caffè che non le piace ma green juice  e Kombucha, bevanda energizzante composta da mele, cavoli, limone, zenzero e spinaci mixati insieme.

Sempre a colazione una ciotola con avena sminuzzata con frutta o banane, insieme a miele di manuka e polline d’api ma anche cereali, semi di chia, se deve lavorare preferisce una frittata di erbe fresche con formaggio e pane tostato.

In settimana la sua alimentazione è rigida e quasi vegana, senza privarsi di nulla cerca di concedersi qualche sfizio nel fine settimana, confessa di essere una grande patita di patatine fritte.

Niente glutine non per questioni di intolleranza ma eliminandolo ha notato di avere una pelle più bella e luminosa e di avere maggiori energie, come spuntino predilige hummus con carote o chips di Kale, il cavolo riccio condito con sale Maldon e olio di oliva.

Naturalmente a una sana alimentazione è affiancata l’attività fisica, Meghan pratica yoga e pilates che afferma essere essenziali, tanta perfezione ed equilibrio a tavola ma sappiate che anche la futura principessa ha un debole a tavola, il pad thai.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]