Mangia 30000 Big Mac in 46 anni

Succede in America nel Wisconsin un uomo mangia 30000 Big Mac in quarantasei anni.

Il Big Mac è uno dei panini e prodotti di punta di McDonald’s, Don Gorske lo ama al punto da averne mangiati 30000 in quarantasei anni, l’ex agente penitenziario ha raggiunto un traguardo difficilmente emulabile.

Il personaggio non è uno sconosciuto, quando uscì Super size me di Micheal Moore divenne famoso in tutto il mondo, ora torna a far parlare di se’ con questo record, cominciò a mangiare Big Mac nel 1972, precisamente il 17 maggio giorno in cui prese la patente, per festeggiare trangugiò ben nove panini.

La sua media negli anni si è assestata su 1,7 panini al giorno, rare le volte in cui ha saltato, nell’82 quando ci fu una tempesta di neve e McDonald’s non aprì, nel giorno della morte della madre.

Per coloro che pensano che Gorske non sia in salute, si sbagliano le analisi mediche confermano un ottimo stato di salute con parametri nella norma, ad aiutarlo un fisico longilineo, una regolare attività fisica e imporsi di non oltrepassare le duemila calorie al giorno.

La sua passione per il Big Mac e McDonald’s sono sorprendenti, nel fast food ha conosciuto la moglie (che non ama la carne ma non lo ostacola), conserva tutti gli scontrini e i cartoni del panino, in giardino ha la famosa statua del pagliaccio Ronald McDonald, in freezer non manca mai una scorta di panini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]