MAGGIO 2017: Mese delle intolleranze al glutine

Anche quest’anno Maggio vi aspetta per il mese delle intolleranze al glutine.

Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con ADI (Associazione Italiana Dietetica e Nutrizione Clinica), è stata studiata per dare una mano a coloro che hanno dubbi o desiderano avere maggiori informazioni e maggiore chiarezza sulla celiachia, sensibilità al glutine non celiaca, allergia al frumento ed a tutti i disturbi correlati al glutine.

Chiedi all’esperto!
Gli esperti risponderanno alle domande per cinque giorni, da lunedí 15 a venerdì 19 maggio 2017 dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, fino ad esaurimento della disponibilità.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 13 maggio.

Risultati immagini per intolleranze al glutine mese maggio

Per chi lo desiderasse, è opportuno quindi prenotare subito la richiesta, compilando il form che troverete a questo LINK, per essere sicuri di ottenere il proprio colloquio telefonico e per esprimere una preferenza rispetto al giorno e la fascia oraria in cui essere richiamati.

Lasciando i vostri recapiti telefonici, gli esperti saranno infatti in grado di mettervi in contatto diretto con un dietologo o con un gastroenterologo al quale potrete rivolgere tutte le vostre domande.

Se, invece, avete domande, dubbi, chiarimenti da chiedere a me, o se volete cominciare una collaborazione, vi invito a scrivermi a fantasiaceliaca@gmail.com o usare il form sottostante:

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]