Limonata alla Pesca

La limonata alla pesca è una bevanda freschissima e dissetante, dal gusto brioso e dalle mille proprietà benefiche, ve ne elenco solo alcune. Secondo uno studio di un importante università statunitense, la Texas A&M University, le pesche possono combattere il diabete legato all’obesità, la sindrome metabolica, le malattie cardiovascolari. Ricche di proprietà rinfrescanti e disintossicanti, le pesche sono anche mineralizzanti, tonificanti e ricostituenti. Il limone come ben sapete, è un eccellente risorsa di vitamina C, essenziale  contro le carenze del sistema immunitario,  contiene fibre di pectina, che è molto utile per la salute del colon ed è  anche come un potente antibatterico; Aiuta la digestione e favorisce la produzione di bile, è di grande beneficio per la bellezza della pelle perchè previene la formazione di rughe e acne…potrei continuare ancora, ma forse a voi interessa la ricetta, perchè questa limonata alla pesca è semplicemente deliziosa!

Limonata alla Pesca
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Limonata alla Pesca

INGREDIENTI:

Per una brocca di limonata alla pesca:

  • 200 g di polpa di pesche a pasta gialla
  • 2 limoni
  • 700 ml di acqua minerale naturale
  • 4/5 cucchiai di zucchero di canna

PREPARAZIONE:

  1. Sbuccia i limoni eliminando la parte bianca sotto la scorza e i semi, tagliali a spicchi.
  2. Inserisci la polpa delle pesche spezzettata e il limone nell’estrattore micro Juicer e avvia.
  3. Versa il succo ottenuto in una brocca di vetro, allungalo con l’acqua e addolcisci  a piacere con lo zucchero di canna.
  4. Tieni la brocca in frigo e al momento di servire aggiungi dei cubetti di ghiaccio e fettine di pesca…enjoy!!!
    Limonata alla Pesca
    Clicca sull’immagine per ingrandirla

    Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

    La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

    http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo

    Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

    E… dulcis in fundo, uno sconto eccezionale del 25% per tutti i followers di “Fragole e Vaniglia” per l’acquisto dell’estrattore MicroJuicer cliccando su questo link: http://www.philips-shop.it/store/ . Dovrai semplicemente inserire il codice sconto “PHILIPSCOOKAROUND16” all’interno del carrello della spesa nella sezione “Codice Promozionale”

Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]