Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,

è tradizione che i bambini di tutto il mondo ti scrivano per raccontarti le loro passioni, le loro emozioni e i loro desideri.
Lo so che io non sono più una bambina e sono ormai “grandicella”, ma tu sai che io amo tantissimo il Natale e ogni anno lo accolgo con emozione e trepidazione.

Come sempre ricreo la magia in tutta la casa, in tutti i miei pensieri e atteggiamenti e cerco anche di donare un po’ di questa meraviglia a chi mi sta intorno.
Fin da piccolina è stata una gioia addobbare l’albero e colorare la casa e anche quest’anno questa tradizione e questo miracolo ha avvolto ogni stanza.

Sembra la casa di Babbo Natale, e quindi la tua casa, un po’ come quella che ho visto nel tuo paese Natale in Lapponia.

È bello poter scriverti due righe non solo per ringraziarti per questo periodo speciale che fa pensare a tutto ciò che c’è di buono e bello nella vita, ma che sa avvicinare le persone, perdonare e soprattutto donare allegria.
Tu sei proprio sinonimo di allegria, pace, spensieratezza, dolcezza.

Poi siccome Babbo Natale porta i doni ai bimbi buoni, volevo farti sapere che ho fatto del mio meglio per essere buona quest’anno e quindi mi piacerebbe mettessi una buona parola per me.

Io amo cucinare e amo soprattutto la cucina gustosa e sana e quindi mi sono innamorata di una marca Stoneline che realizza tutte pentole con uno speciale rivestimento con microgranulato di pietra che permette di preparare ogni ricetta senza aggiunta di grassi, riscoprendo il sapore dei cibi come cotti su pietra naturale. Inoltre, sono dotate di uno speciale coperchio (Linea Future), un sistema di aggancio che permette di tenerlo appoggiato alla pentola senza dover sporcare od occupare spazio sul ripiano, e di fori laterali per scolare l’acqua durante la cottura.

Lo so forse è un po’ banale, ma a me la cucina rende felice e le ricette e i piatti realizzati rendono felici i miei amici e le persone che mi stanno vicine.

Per cui perché non coccolare tutti con degli splendidi manicaretti e rendere il Natale più buono e gustoso?

Caro Babbo Natale, se invitato anche tu ovviamente!
Con affetto,

la tua Christmas Addicted Alessia

Ps: pensami in questi giorni sto partecipando al concorso “le ricette di Natale” di Arla Christmas Challenge e ho bisogno il tuo supporto per dedicare a tutti una ricetta festosa e scintillante!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]