Le migliori bakery di Londra

Le migliori bakery di Londra

E’ impossibile andare a Londra e non lasciarsi tentare dai deliziosi cupcakes esposti nelle vetrine delle migliori pasticcerie della città.

I cupcakes sono soffici tortini ripieni di crema (o vuoti), ricoperti da una vellutata crema al burro, ideali da mangiare a colazione o a merenda, magari accompagnati da una tazza di te.

Sono disponibili nei gusti più improbabili (red velvet, carrot cake, hazelnut, salted caramel, ecc) ma i migliori potete trovarli nelle pasticcerie che vi indico di seguito.

Ecco a voi, Le migliori bakery di Londra.

 

 

 

Le migliori bakery di Londra

 

Primrose Bakery (Covent Garden)

Non appena entrerete da Primrose Bakery, sarete catapultati negli anni ’50: un locale fantastico, luminoso, dalle pareti colorate che mettono subito di buon umore.

I cupcakes sono, a dire di molti, i migliori di Londra ma, oltre a questi, potete assaggiare le torte classiche come la red velvet o la carrot cake.

Quali cupcakes provare? Chocolate with vanilla cupcake, red velvet cupcake, e salted caramel cupcake senza dubbio!

I prezzi dei cupcakes partono da 1,85 £.

Quotidianamente vengono proposti cupcake “speciali”: la domenica troverete l’apple crumble cupcake, il martedì il vegan choc, il giovedì il banoffee cupcake, ecc.

Da Primrose Bakery potrete trovare cupcake e dolci adatti agli intolleranti al glutine, come il quinoa cupcake, la gluten free vanilla cake, il vegan vanilla cupcake, ecc.

 

 

 

The Hummingbird Bakery

Un locale attraente ed elegante, dalle vetrine colorate in cui sono esposti meravigliosi cupcakes molto invitanti.

Una volta entrati, avrete l’imbarazzo della scelta su cosa ordinare: cupcakes, torte, brownies, cookies. Tutti i prodotti sono realizzati giornalmente, con ingredienti freschi e di prima qualità.

I cupcakes sono deliziosi e fragranti, preparati con ingredienti freschi e senza conservati, disponibili anche nella versione gluten free.

Il cupcakes al cioccolato sembra quasi si sciolga in bocca, cremoso e con il frosting cosparso con il cucchiaio (e non con il sac à poche), cosa che dona al cupcake un tocco di freschezza e naturalezza.

Anche le torte classiche (come la cheesecake e la red velvet) e i brownie sono degni di nota.

Gli imperdibili? Vanilla cupcake, black bottom cupcake, cookies & cream cupcake.

I prezzi dei cupcakes partono da £ 2,60 (£ 3,10 per le versioni gluten free).

 

 

 

Lola’s cupcakes

Varie sedi sparse per la città (Leicester Square, Selfridges, High Street Kensington, Covent garden, e con banchetti presenti in molte fermate della tube).

Cupcake coloratissimi e buonissimi, disponibili anche nella versione “mini”, così da poterne assaggiare diversi senza spendere un patrimonio.

Quasi tutti i cupcakes sono ricoperti di una vellutata crema al burro, che si scioglie in bocca e si sposa perfettamente alla morbidezza della tortina.

I gusti imperdibili? Red velvet, hazelnut chocolate e cioccolato.

I prezzi vanno da £ 1,75 per il formato piccolo (tiny), £ 3 per il grande (regular).

 

Crumbs & Doilies

Una pasticceria meno nota rispetto alla precedenti ma comunque meritevole di visita, nel quartiere di Soho.

Appena metterete piede in questa pasticceria, verrete avvolti dal profumo inebriante di dolci e non potrete fare a meno di restare digiuni.. provare per credere!

I cupcakes sono disponibili in più di 20 varianti, preparati anche nelle versioni vegan (alla vaniglia, buonissimi!), senza conservanti e senza additivi, con soli ingredienti freschi e naturali.

I prezzi vanno da £ 1,50 per il formato piccolo, £ 2,5 per il grande.

I gusti imperdibili? Oreo, Red velvet e Salted caramel.

 

No related posts.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]