L’alta pasticceria torna in scena a Sweety of Milano

Il 17 e 18 settembre Milano ha deciso di prendere tutti per la gola: torna infatti l’evento “Sweety of Milano” dove la migliore pasticceria italiana fa mostra di sé e incontra il grande pubblico.

Luigi Biasetto, Fabrizio Galla, Santi Palazzolo, Luca Montersino, Paolo Sacchetti, Antonio Servida, Salvatore “Sal” De Riso, Attilio Servi Ernst Knam e molti altri vi aspettano per degustare le loro fantastiche creazioni e per svelare alcuni loro segreti partecipando alle masterclass e agli show cooking.

Ciò che caratterizza questo evento, giunto alla seconda edizione, è la possibilità di acquistare i prodotti poiché ogni maestro pasticcere ha un proprio stand adornato da sublimi delizie.

Il problema più grosso è scegliere, poiché le creazioni e i dolci sono veramente tanti, i profumi sono inebrianti e irresistibili: maritozzi, biscotti, cannoli, panettoni, pesche ripiene, macarons… e molto altro ancora!

Da nord a sud oltre 30 tra i più autorevoli Maestri pasticceri italiani saranno al Palazzo delle Stelline di Milano per cercare di conquistare tutti in tutti i sensi con la pasticceria classica, artigianale, sartoriale.

Il mondo del dolce si presenta in una veste insolita fatta di tradizione e ricercatezza, di semplicità e passione, di sperimentazione e magia, di eccellenza e genialità, di raffinatezza e provocazione.

Obiettivo di Sweety of Milano è mettere in contatto il consumatore con la vera pasticceria italiana che si contraddistingue per la qualità degli ingredienti, la genuinità, la capacità tecnica realizzativa, la creatività e l’essenzialità della presentazione.

Se volete farvi rapire da innumerevoli forme e colori, da profumi e sapori non vi resta che visitare la pasticceria più grande del mondo.

E se volete parlare con i maestri e apprezzare la loro manualità e scoprire come realizzare a casa alcune prelibatezze, è possibile iscriversi ai corsi attraverso il sito dedicato all’evento sweety.italiangourmet.it o direttamente sabato e domenica prossimi.

Potete seguire Sweety sui principali social network:
Facebook
Twitter
Instagram

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]