L’ABC della merenda di Parmareggio


parmareggio

Questa foto cosa vi ricorda,a me mi fa venire in mente la scuola e di quando mia mamma da piccola mi preparava la merenda e noi in classe tutti insieme la mangiavamo, allora si portavano un panino o un frutto. Io come al solito mi facevo preparare il panino eh si amo tanto il pane, è l’alimento insieme al parmigiano che non posso proprio fare a meno. Il parmigiano lo mangio quasi tuttti i giorni e lo metto dapertutto, anche nei toast al posto dei formaggi molli…

Ecco perchè amo cucinare piatti sani ed equilibrati per tutta la famiglia, si sa che il parmigiano è un alimento sano e che non dovrebbe  mai mancare nei pasti, e a casa mia non manca mai specialmente il Parmareggio, perchè a casa cerchiamo di preparare piatti con pochi condimenti grassi ma più salutari, preferiamo mangiare  cibi ricchi di proteine e vitamine, è importante un’alimentazione sana e salutare per il nostro corpo,il nostro benessere e la nostra salute, ed è anche importante insegnarlo fin da piccoli ai nostri bambini.

 Parmareggio è un’azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Dalla tradizione di Parmareggio e dall’esperienza del nutrizionista dott. Giorgio Donegani nasce L’ABC della merenda: una merenda perfetta e gustosa, completa ed equilibrata, per i bambini e per le loro mamme perchè garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appensantire. pensata per offrire alle mamme e ai bambini il fuoripasto ideale.
snack bio parmareggio
 L’ABC della merenda è un KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.


 E’ una merenda perfetta per i nostri piccoli, con l’apporto nutrizionale e calorico dell’ABC della merenda, avranno un  corretto profilo nutrizionale del fuoripasto senza appesantirsi e garantendo la giusta dose di energia per affrontare con la giusta carica lo studio o le attività sportive.

Inoltre l’ABC della merenda è davvero pratico eprchè può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero ed è ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei nostri bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive, poi il topino è divertente e con i giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività presenti sul sito i bimbi sono felici e contenti di questa merenda.
 È possibile trovare l’ABC della merenda in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. 

Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]