La notte verde di Leroy Merlin

Segnate la data, questo giovedì, 28 giugnoiFood in collaborazione con BBQ4All e tutta la community di Leroy Merlin, in contemporanea in 48 punti vendita, festeggerà il 22esimo anniversario dell’azienda dedicata al mondo della casa e del giardino, vi sveleremo tutti i segreti del grilling con un corso gratuito dedicato a tutti gli appassionati del Barbecue.

 La Notte Verde di Leroy Merlin, vedrà alternarsi durante la serata attività e corsi pensati per ogni membro della famiglia, dai corsi di giardinaggio per i più piccoli, che possono così imparare come seminare ortaggi e bulbi, ai workshop per realizzare un giardino verticale per le erbe aromatiche, per portare il verde anche su un balcone o in città e molte altre idee per poter vivere del tempo all’aria aperta di qualità

E se pensiamo all’aria aperta non c’è niente di meglio del barbecue, quindi chi meglio degli appassionati di grilling di BBQ4All, poteva parlarvene?

Sono la più grande e preparata, aggiungerei io, community italiana di appassionati di barbecue, che ormai da vari mesi organizza corsi di formazione per tutti coloro che vogliono scoprire e imparare, seriamente, le principali tecniche di cucina sul fuoco, all’interno di molti punti vendita di Leroy Merlin.

Per festeggiare come merita, questo 22esimo anniversario i top coach di BBQ4All hanno formato e istruito 45 dei nostri  foodblogger più appassionati sul tema, a partire dalle 20.30 potrete assistere ad esclusivi cooking show che vi sveleranno tutti i segreti della cucina su griglia, dalla grigliata fino all’American barbecue, seguendo le orme del percorso didattico impostato dal fondatore della BBQ4All University, Gianfranco Lo Cascio.

Un percorso completo di 60 minuti dedicati alla cottura sul fuoco, attraverso cui potrete assistere alla realizzazione di due ricette, semplici ma d’effetto, che potrete facilmente replicare a casa, per una domenica con gli amici o un pranzo d’estate, un’occasione unica capace di unire appassionati di buona cucina, della griglia e del giardinaggio.

Cosa state aspettando? correte ad iscrivervi a questo link, vi aspettiamo giovedì 28 giugno per festeggiare insieme a noi!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]