Kate Middleton una principessa ai fornelli

In attesa del terzo figlio ha un aspetto invidiabile, dopo le altre due gravidanze dei principini George e Charlotte aveva un aspetto invidiabile, lecito chiedersi cosa mangia Kate Middleton? Come mantiene una linea perfetta?

I più potrebbero pensare che non mangi, che osservi un regime alimentare rigido, unici sgarri consentiti le cene e le occasioni ufficiali e invece è vero solo in parte, la principessa ama cucinare, sano e con quantità moderate.

Cresciuta in una famiglia borghese sin da ragazzina è stata abituata a muoversi in cucina e destreggiarsi fra ingredienti e utensili, il suo piatto preferito il pollo arrosto che prepara spesso per la famiglia e per gli ospiti e ci tiene a presentare di persona.

Altro piatto che ama il curry tradizionale, gli ingredienti per prepararlo non mancano  mai a palazzo, ama i piatti crudi, gazpacho, latte di mandorle, ceviche, tabulè, tanta frutta, al contrario di tante donne che in gravidanza hanno le voglie più strane, Kate a causa di ripetute nausee ha perso appetito.

A permetterle di mettere su comunque qualche chilo evitando rischi, avocado, bacche di goji, prima del matrimonio pare che abbia seguito la dieta Dukan per arrivare al giorno del si in perfetta forma.

Il suo debole sono i dolci, sembra che la principessa non sappia resistere a un dolcetto, sempre con moderazione ovviamente, spesso si cimenta a prepararli per i principini e pare anche per la regina, a cui quando era ancora fidanzata con William durante una cena  regalò del chutney, una ricetta di famiglia.

Se a corte il cuoco non manca, Kate e William amano mettersi ai fornelli, la principessa specialmente cerca nei limiti del possibile e immaginabile di preparare i pasti  per dare una parvenza di famiglia “normale” ai figli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]