Involtini freddi di tacchino

Gli involtini freddi di tacchino sono facilissimi e veloci da preparare, un piatto unico estivo molto appetitoso. L’idea mi è venuta acquistando prodotti su Ventis dove è possibile trovare eccellenze di nicchia di alto livello made in Italy e specialità regionali tipiche, non presenti nella grande distribuzione. Mi sono trovata benissimo e ho deciso di scrivere questo post in collaborazione con loro.

Ingredienti:
200 gr di riso
8 fette di tacchino arrosto
Erba cipollina
Maionese
Senape al pepe verde
80 gr di piselli cotti a vapore
Olio extravergine d’oliva
Sale e pepe
Insalata

Per prima cosa ho fatto bollire il mio riso Melotti comperato su Ventis.

Poi ho preparato i piselli, vanno benissimo anche quelli in scatola, ho disposto tutti i miei ingredienti sul tavolo e, una volta cotto il riso, l’ho scolato e passato leggermente sotto l’acqua fredda e di nuovo scolato. Condito con olio e unito i piselli.

La preparazione è semplicissima e la vedete nel video. Stendete la fetta di tacchino, mettete al centro un po’ di riso con i piselli, condite con maionese o senspe al pepe verde, arrotolate e fissate con l’erba cipollina. Adagiate i nostri involtini freddi di tacchino su un letto di insalata e… Gnammignammi!!!

L’acquisto su Ventis è fatto in assoluto confort, la consegna a domicilio viene garantita in 72h e in più trovate ora la promo che offre 10 euro di sconto su una spesa di 49 euro. Tutti i prodotti offerti sono attentamente ricercati da Ventis che li selezione in base ai seguenti criteri:

– qualità prodotto in termini organolettici e di materia prima;
– riconoscibilità del brand in termini di fidelizzazione e brand awareness;
– tradizione e eccellenza enogastronomica rappresentativa dell’Italia intera.
Buzzoole
#Adv

Altre ricette simili a questa:

Commenta con Facebook

commenti

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]