Integratori Naturali per il dimagrimento

Gli integratori naturali per dimagrire sono dei prodotti contenenti sostanze naturali in grado di favorire la perdita di peso. La loro azione agisce in genere senza effetti collaterali nell’organismo e ne migliora le funzioni, accelerando al tempo stesso il dimagrimento. Infatti, vengono utilizzati proprio per bruciare rapidamente più calorie e stimolare il metabolismo.

Tra i migliori ci sono gli integratori al caffè verde, indicato per bruciare grassi: i chicchi di questo caffè sono verdi prima della tostatura e diventano scuri solamente dopo. Inoltre, il sapore del caffè verde è più leggero di quello nero e i chicchi crudi sono ricchi di acido clorogenico, sostanza che stimola il metabolismo e trasforma quindi gli zuccheri in energia. Bastano tre tazzine di caffè verde al giorno, abbinate ad una dieta ipocalorica e a una regolare attività fisica per raggiungere ottimi risultati.

Tipi di integratori naturali per dimagrire

Indicata per il sovrappeso è anche la garcinia cambogia. Utili nei casi i obesità, quindi quando il peso è esagerato, gli integratori a base di garcinia agiscono anche quando i chili da perdere sono tanti. A far perdere peso è la presenza dell’acido idrossicitico, che aiuta a ridurre l’assorbimento dei grassi e dona quel senso di pienezza che allontana la fame. Molto efficace è anche la fucoxantina per l’addome, ovvero il pigmento che dà il colore all’alga scura e la rende un complemento utile nelle diete dimagranti. La sua azione naturale è quella di bruciare i grassi, soprattutto quelli a livello addominale.

Numerosi sono anche i benefici della coleus forskohli, una pianta asiatica della stessa famiglia della menta e dell’ortica che ha delle virtù dimagranti molto preziose per le persone che desiderano perdere peso in modo naturale.

Gli integratori a base di coleus forskohlii garantiscono una efficace azione dimagrante, svolge ruoli importanti a livello delle cellule inibendo la liberazione di istamina, distende i muscoli, favorisce il funzionamento della tiroide e aumenta la combustione dei grassi. Anche il citrus aurantium è un ottimo sciogli-grassi che si distingue per il suo effetto di termogenesi che brucia letteralmente le calorie del grasso ‘cattivo’. Questo integratore naturale si concentra in modo particolare sull’area addominale e scioglie il tessuto adiposo che vi si concentra e che può rappresentare un pericolo per la salute.

Harbactil, integratore naturale efficace

Tra gli integratori naturali particolarmente efficaci Herbactil è sicuramente uno dei migliori. Completamente a base di estratti naturali, questo prodotto ha una speciale formulazione data dalla combinazione dei tre principi attivi, estratti dalle piante e i frutti di Coleus Forskohlii, Garcinia Cambogia e Caffè Verde.

La tripla azione di Herbactil agisce sul metabolismo dei grassi e riduce il senso di fame, favorisce il miglioramento dell’umore e mentre si perde peso protegge i livelli ormonali. Assunto in associazione di uno stile di vita sano Herbactil consente di raggiungere gli obiettivi di peso desiderati.
Questo speciale integratore è formulato e prodotto in Italia, è testato clinicamente e non ha effetti collaterali. Inoltre, non contiene additivi di sintesi, coloranti, parabeni e OGM. Puoi ordinare Herbactil sul sito ufficiale.

L’articolo Integratori Naturali per il dimagrimento sembra essere il primo su Diete per Dimagrire.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]