In Giappone lanciata la birra analcolica trasparente

Dal 19 giugno in Giappone verrà lanciata e distribuita nei supermercati la birra analcolica trasparente dal nome All-Free All-Time.

Di solito si cerca con le birre analcoliche di dare la sensazione di bere una normalissima birra bionda, vengono realizzate con lo stesso aroma, colore, gusto ma sono prive di alcol, il Giappone con il marchio Suntory va controcorrente, analcolica ma trasparente.

A vedersi sembra acqua, una bottiglietta d’acqua aromatizzata alla birra, è stata realizzata per coloro che per vari motivi non vogliono o non possono bere birra ma non riescono a rinunciare alla sensazione di berla.

 

Si tratta di una bevanda con zero calorie essendo priva di alcol, lo spot pubblicitario promuove una bevanda che si può bere sempre in qualsiasi momento della giornata pensando di bere birra, mentre sei in riunione con i colleghi, al termine di un allenamento, durante la giornata di lavoro fra una telefonata e l’altra.

La birra analcolica si presenta appunto come una bottiglietta di plastica che sembra contenere acqua, Suntory non è la prima volta che si lancia in questo ambito delle bevande trasparenti, tempo fa mise sul mercato la Blueberry Yogurina, gusto yogurt, sempre incolore.

Vedremo se queste bevande prima o poi arriveranno anche in Europa, intanto attendiamo riscontri dai giapponesi quanto al gradimento.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]