Il raffreddore

Considerando il fatto che qui in Germania fanno già 8° C ad ora di pranzo – e ci tengo anche a sottolineare che, nonostante ciò, ho incontrato una zanzara di quelle malvagie nonostante le avverse temperature – non poteva mancare l’appuntamento fisso con IL RAFFREDDORE.

Mal di gola e naso chiuso – menzioni degne del miglior spot antinfluenzale televisivo – sono sopraggiunti senza preavviso e i miei due giorni di riposo dal lavoro iniziano davvero male.

Detto ciò, va considerato il fatto che oggi ho provato a mangiare, oltre un buon brodo vegetale caldo per risanare la mia anima dilaniata dal freddo, una cosa micidiale: I WURSTEL DI TOFU.
Wurstel di #Tofu: perchè tanta cattiveria?

— FedericoCampolattano (@federcampo) 9 ottobre 2016

Mai idea fu più malsana!

Ci tengo a precisarlo, NON HO NULLA CONTRO I PRODOTTI VEGANI, ma alcune cose dovrebbero semplicemente non esistere – parlo in termini di gusto, naturalmente – (ultimamente ho visto un video su facebook che mi ha lasciato molto sconcerto, riguardante l’uccisione di alcuni bovini: terrificante).
Nonostante l’impatto, sono felice di averli provati (e sputati…sì, l’ho fatto, il sapore era davvero terribile…ed io non faccio mai una cosa del genere) perchè sono stati spunto per un nuovo video che, non appena concluderò l’ultimo, comincerò a mettere in cantiere.
Domani – o al massimo martedì – dovrei riuscire a registrare il parlato del mio ultimo video, sempre che stanotte il mal di gola non mi sequestri la voce.
Sto pianificando un paio di cose abbastanza fighe…ma ve ne parlerò meglio più avanti, altrimenti che caSSo lo leggete a fare il mio blog?
Ho bisogno di un consiglio
sulla grafica del mio blog. Essendo io un maniaco del MI STRESSO E FACCIO TUTTO DA ME, mi piacerebbe avere un’opinione spassionata sulla funzionalità del nuovo layout e la grafica. Ogni tanto mi viene in mente di chiudere tutto e passare a wordpress, ma poi mi ravvedo e mi faccio prendere dai sentimentalismi, cercando di migliorare le limitate possibilità che blogger offre.
Se avete consigli e/o suggerimenti scrivetemelo nei commenti.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]