Il nostro piccolo Océan

L’8 maggio è nato il nostro piccolo Océan, ed oggi ha già un mese, incredibile come il tempo voli!

Océan è venuto al mondo con un taglio cesareo praticato dopo 8 ore di inutili dolori che non portavano a niente, insomma, voleva stare nella pancia della mamma ancora un pochino evidentemente.

Dopo tanti anni passati ad immaginarlo finalmente eccolo qua!

Sono sicura che leggendo o sentendo il suo nome starete dicendo: ehhhh?????

Si, lo ammetto, Océan è un nome alquanto insolito, ma per noi ha ovviamente un significato importante e quindi abbiamo deciso di seguire il nostro cuore e fregarcene dei giudizi.

Océan è approdato nelle nostre vite all’improvviso, durante le ultime vacanze nella nostra bellissima Bretagna (le più affezionate di voi sanno bene il nostro grande amore per questa terra), dove noi andiamo spesso a trovare il nostro amato oceano.

Dico all’improvviso non perché sia stato frutto di qualche sorta di errore di calcolo o altri inconvenienti, ma perché eravamo reduci da 4 lunghi anni di procreazione assistita mai andata a buon fine e quando ormai eravamo stanchi ed esasperati la natura ci ha fatto questa incredibile sorpresa!

Potevamo non chiamarlo Océan?! Poteva non essere bizzarro? Unico? Direi che questo nome che sa di libertà se lo merita tutto e sono sicura che lo porterà con orgoglio!

E’ un bimbo molto dolce e tranquillo per ora, è un mangione, non mi somiglia per niente e adora ascoltare la musica ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]