Il famigerato tag sulle serie tv

Lo dirò a inizio post: non taggo nessuno perché quello precedente ha già fatto abbastanza strage, meglio lasciarlo lì. La gente ha da fare! Io però ringrazio Cose da V perché sa cosa mi piace u.u

Se volete, leggete, commentate sotto anche voi, accettiamo anche Don Matteo (anzi, se qualcuno mi sa dire: perché non è più a Gubbio??).

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Beh, ma sicuramente è stata Beverly Hills. In casa mia non si poteva non vederla, non parlarne, non attaccare stickers del Cioè sull’armadio e non avere l’approvazione di mia sorella. Una furia per quel telefilm, aveva perfino il diario segreto.

Però mi sa che era La tata.

2– Le 3 serie che stai seguendo al momento:

3? Ma stiamo scherzando? Solo 3? Secondo la mia app (Tv show Manager, vedetela perché l’ha fatta un ragazzo di Pavia) io attualmente seguo 123 serie, 13 archiviate e 120 terminate. Penso che la mia vita sia uno spreco… Ma comunque, le uniche 3 che posso mettere saranno (eh):

  1. Daredevil
  2. Blackish
  3. Girls

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

Due e due? Interpreto così.

  1. Joffrey Baratheon. Penso non ci sia stata morte che mi abbia dato miglior soddisfazione di vedere quel piccoletto morire soffocato dallo sformato di piccione. – Got (https://www.youtube.com/watch?v=Pa6qcEgrW8I)
  2. Intera famiglia Biancaneve&Principe Azzurro – Ouat. Penso non esistano personaggi più stupidi e telefilm che sia diventato più trash di quella roba

4- La serie TV più romantica che hai visto:

Romantico… Romantico. Direi o Please Like Me o The Royals che fa anche trash

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]