IL BLOG SI È TRASFERITO

ATTENZIONE!!
IL BLOG SI È TRASFERITO

Cari lettori, scrivo questo post per comunicarvi che a causa di problemi tecnici a quanto pare non risolvibili, almeno per me, mi trovo costretta a chiudere questo blog.

Avevo già avuto problemi in passato quando erano spariti tutti i post ma ero riuscita a recuperarli quasi tutti grazie al beckup che facevo periodicamente e che vi consiglio vivamente di fare spesso.
Questa volta il problema è diverso e ben più grave dal momento che non riesco neanche più condividere le mie ricette sui social.
Già da tempo ho abbandonato instangram perché la condivisione andava a buon fine una volta su tre, ora ci si è messo anche facebook che si rifiuta tassativamente di pubblicare i miei link e ha fatto sparire anche tutti quelli che avevo pubblicato in passato, per questo motivo ho dovuto cambiare anche nome al blog perché il problema sembrerebbe proprio legato all’url, poco male perché trovo che il nuovo Ricette di Cucina Italiana sia anche più appropriato, voi no? (della serie come vedere il bicchiere mezzo pieno).
So che qualcuno potrà pensare che si sopravvive anche senza i social ma, anche se per me il blog è un passatempo, sinceramente dover rinunciare a condividere le mie ricette mi spiace parecchio.
Dovrò rimboccarmi le maniche e fare tutto da capo, scrivere nuovamente  tutte le ricette con la speranza che google non mi banni definitivamente perché potrebbe pensare che copio da .. me stessa!?!
Mi ci manca solo questo. :(
Comunque, cari i miei social, anche se barcollo io non mollo e sono convinta che il nuovo blog sarà anche più ricco e interessante di questo.
Io ci metterò tutto l’impegno.
È naturale aggiungere che vi aspetto con ansia e magari anche numerosi perché se è vero che non mollo facilmente è altrettanto vero che il barcollamento l’ho sentito e lo sento tuttora.

Vi abbraccio.

Marina

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]