Idee regalo per Natale per sporty girls sotto i 50€

Ben 8 italiani su 10 non rinunciano allo scambio dei regali a Natale tradizione che portiamo avanti addirittura dai tempi di Romolo.
Ogni anno la stessa storia, si avvicina il Natale e la corsa ai regali diventa più un problema che un momento di vero godimento (ndr. chiedo venia all’amato yogurt Muller per la citazione).
L’ansia di prendersi all’ultimo, di non avere idee originali, di correre il rischio di regalare qualcosa di poco utile a rischio riciclo o al peggio di tornare a casa senza aver trovato nemmeno una confezione di cioccolatini gluten-free formato 5×5. Che sia per il nostro uomo, per un’amica, per mamma o per papà, c’è sempre la volontà di mettere qualcosa di carino sotto l’albero.

La mia selezione di oggi sotto i 50€ è per le amiche-mamme-sorelle-colleghe particolarmente attive e healthy che amano lo sport e la vita all’aria aperta e non vogliono rinunciare al tocco stylish anche quando la fronte è sudata.
Senza spendere una fortuna ecco 9 idee di tendenza e che sono certamente utili per quelle sporty girls che vogliono essere impeccabili anche quando fanno jogging dietro casa o che tornano in ufficio dopo la seduta di yoga.
A voi che siete a corto di idee per questo Natale dietro l’angolo e non avete tanta di andare a zonzo a negozi questa list viene in vostro soccorso: è totalmente a portata di clic così potrete acquistare online comodamente da casa, al massimo muovendo le dita sulla tastiera.

Ma non perdete altro tempo… Santa Claus is coming to town!


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]