iCafe Group

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Ciao a tute da amante del caffè cerco sempre nuove aziende di caffè da poter provare e girando sul web ho per caso scoperto quest’azienda ICafè® per un gustoso caffè da assaporare insieme alla famiglia o da soli.


ICafè®, nasce dalla volontà di proporre ai  clienti una scelta di 
blend di caffè e diverse varietà di Monorigine in grani per soddisfare anche il consumatore più esigente, tutto rigorosamente 



caffè in blend e monorigine dal carattere interamente artigianale, infatti loro si occupano
 della vendita di varie miscele di caffè sfuso in grani prodotto artigianalmente da loro tramite il loro centro di torrefazione.


Propongono diversi e, il tutto prodotto con passione rigorosamente artigianale tramite il nostro centro di torrefazione.

Le loro miscele sono disponibili anche in cialde filtro carta ESA 44 e in capsule delle più diffuse macchine da caffè un  Caffè  gustoso e  deciso.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Il loro caffè è ottimo, un gusto unico e sarete sicuri di bere e di  gustare un caffè di qualità, sul sito Shop  troverete 3 diverse miscele più una miscela decaffeinato e, per i più esigenti, in 5 varietà di Monorigine: India ROYAL, Colombia RIO PEPIS, Brasile TITINOS, Guatemala FINE, ed Etiopia JANNAS.


 Un rituale di piacere e di felicità,in casa c’è un profumo inbriante e familiare,un gusto unico,bere il caffè da sensazioni e ci ricorda la nostra vita quella delle nostre giornate e che ci regala emozioni da gustare in compagnia.


Ho provato tre confezioni di caffè in grani

Miscele
Monorigine

Un caffè davvero ottimo, una miscela sensazionale, dal gusto amaro ed ha un aroma ed un gusto unico, cremoso come quello del bar.

Sito

Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]