I vini integralmente prodotti di Eurospin.

Oggi vorrei parlarvi di una linea di prodotti targati Eurospin molto interessante, ossia i “vini integralmente prodotti”.

Per vini integralmente prodotti si parla di un’azienda che segue ogni fase della produzione, dalla vigna alla bottiglia per intenderci, assicurando che venga mantenuta la qualità di ogni passaggio, in modo da garantire sempre un prodotto ottimale.

Per rendere la propria cantina ricca di prodotti unici e distintivi, Eurospin ha deciso di collaborare con il noto sommelier Luca Gardini che ha scelto alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle migliori zone vitivinicole italiane.

Per chi non ne fosse a conoscenza Luca Gardini si è confermato per il secondo anno consecutivo il miglior sommelier del mondo nel corso del Concorso mondiale organizzato dalla Worldwide Sommelier Association.

Il risultato di questa collaborazione prestigiosa è una vera e propria cultura del vino, che coniuga la competenza di un grande sommelier con il contenimento dei prezzi di Eurospin, offrendo al consumatore ottimi vini a prezzi veramente imbattibili.

Le cantine selezionate sono situate geograficamente dal nord al sud, di fatto offrendo una scelta di vini bianchi e rossi ampia ed interessante. Tra le proposte troviamo ad esempio il Barbera d’Asti DOCG Superiore dal Piemonte, ottimo con risotti ai funghi porcini, bagna cauda e costine di maiale al bbq, oppure il Syrah di Sicilia consigliato con tagliatelle al ragù di lepre, carni alla brace, costolette di agnello alla scottadito e scamorza.

Insomma Eurospin punta decisamente sul costruire una solida cultura del vino in grado di emozionare il consumatore e dimostrare che la qualità e i prezzi contenuti possono esistere felicemente anche in un settore d’elitè come quello vitivinicolo.

Per scoprire tutta la linea di vini integralmente prodotti di Eurospin cliccate su questo link: http://l12.eu/eurospinvini-1806-au/8A53FG6CQYN15JKA37RT

Io corro a gustare un buon Vermentino di Gallura DOCG con uno squisito branzino al forno con patate e voi quale preferite?

A presto.

#vinieurospin

Buzzoole

The post I vini integralmente prodotti di Eurospin. appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]