I 40 anni di DIETORELLE

I 40 anni di Dietorelle: post in collaborazione con Dietorelle.
Quest’anno le favole caramelle Dietorelle compiono 40 anni, un traguardo molto importante. E parte un concorso insieme a Le Pandorine!!!
Le caramelle Dietorelle sono buonissime e ricche di succo di frutta, non contengono zucchero ma grazie alla nuova ricetta sono dolcificate con estratto naturale di Stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione. Dalla Stevia si ricavano i Glicosidi Steviolici, delle sostanze dall’alto potere dolcificante, 300 volte superiore a quello del comune saccarosio ma senza calorie.

Le Dietorelle le troviamo in varie consistenze, morbide, dure ripiene, dure, gommose e gelées.. E sono tutte buonissime… E in tantissimi gusti dalla menta alla liquirizia e tanti deliziosi gusti alla frutta con fragola, mora, pompelmo rosso e tanti altri. Troverete sicuramente quella che fa per voi. E tutte senza aromi o coloranti artificiali e in più prive di glutine, una dolcezza tutta naturale che non ti stanca mai.
Le Dietorelle le trovate in diversi formati commerciali:
* formato busta da 70 gr. o 140 gr.
* formato astuccio pratico e richiudibile
* formato stick

In occasione dei 40 anni di attività, potrete partecipare al concorso “DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE”. Partecipare è molto semplice: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle in un Bar Tabacchi: vi basterà immettere i vostri dati sul sito e scoprire subito se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Vuoi saperne di più? Collegati al sito www.dietorelle.it e trovi tutte le informazioni.
Ma non finisce qua restate sempre aggiornati per tutte le novità e le prossime iniziative del brand visitando anche la pagina di FB Dietorelle. I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi.
Sono sicura che le occasioni per gustarsi, da soli o in compagnia, un piccolo concentrato di frutta non mancheranno mai… Gnammignammi!!!
#dietorelle
Buzzoole
https://www.instagram.com/dietorelle/ @Dietorelle
https://twitter.com/dietorelle?lang=it @Dietorelle
https://plus.google.com/112464184414318417557
#ADV

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.