Golositalia 24-27 Febbraio 2018 7° edizione

Sono previsti 700 espositori alla settima edizione di Golisitalia che avrà luogo presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia, dal 24 al 27 Febbraio 2018
Tra il Lago di Garda ed il Lago d’Iseo si aprirà il sipario della settimana edizione di Golositalia, evento eno-gastronomico di riferimento per il Nord Italia.
Dopo l’edizione 2017 che ha registrato un’affluenza di pubblico di oltre 70.000 visitatori provenienti da tutta Italia, siamo pronti ad accogliere la prossima edizione che mette in luce il settore food, beverage e technology. Una fiera poliedrica che allarga l’inquadratura su un ambito sempre più seguito ed apprezzato e che cresce di edizione in edizione e non conosce crisi. Una fiera ricca di golosità e prodotti d’eccellenza non solo locali ma anche di tradizione culinaria internazionale. 
La fiera organizzata da Italian Exhibition Group Spa (società nata dall’integrazione tra
Rimini Fiera e Fiera di Vicenza) sarà suddivisa in 6 aree tematiche che si intrecciano tra di loro: food, wine, beer, professional technology, restaurant e area bio e vegan e gluten-free oltre ad uno spazio dedicato esclusivamente agli eventi dove si alterneranno chef ed esperti del settore.
Saranno circa 100 gli eventi in programma tra degustazioni, corsi di cucina, seminari, dimostrazioni in diretta, workshop, concorsi, incontri con operatori di settore ed altro ancora incentrati sul mondo delle intolleranze alimentari, il cucinare sano, light, senza sprechi, i metodi naturali e tradizionalirivisitati in chiave moderna.

La fiera è aperta sia agli operatori del settore che al pubblico generico e agli appassionati di food che potranno degustare, conoscere, toccare con mano ed acquistare i prodotti Made in Italy o di paesi stranieri difficilmente reperibili nella grande distribuzione. E mettendo tutto insieme, Golositalia vi regalerà ispirazioni nuove e una creatività da valorizzare per aggiornare le vostre conoscenze e per rendere più sensibile il vostro modo di cucinare.

L’ingresso costa 8 euro o 7 se acquistato online con riduzioni per scolaresche e ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e disabili con un accompagnatore. In fiera sono ammessi anche i cani di piccola taglia purché tenuti in braccio o in adeguato trasportino. I cani di taglia media (fino a 25 kg) sono ammessi purché provvisti di guinzaglio e museruola. Non sono ammessi in fiera cani di taglia grande e gigante (oltre i 25 Kg).
Curiosi di sapere chi saranno gli ospiti d’onore di quest’anno?
Il programma completo e tutte le info in continuo aggiornamento le trovate sul sito www.golositalia.ite sui social network dell’evento.


Francesca Maria
♥♥♥

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]