GIVEAWAY per il 7° compleanno del blog, in palio due buoni amazon da 5€

Oggi è il compleanno del mio blog, per festeggiare ho deciso di organizzare il mio primo giveaway mettendo in palio due buoni amazon da 5€ per due fortunati vincitori.
I buoni verranno consegnati via mail subito dopo l’estrazione dei due vincitori il 28 dicembre.
Avete tempo una settimana per partecipare, basterà seguire poche semplici regole che troverete qui sotto.

Regole per partecipare:

  1. OBBLIGATORIO Seguire il blog pubblicamente, diventando lettore fisso. Trovate la sezione apposita per diventarlo nella colonna di sinistra del blog scorrendo la pagina verso il basso. 
  2. OBBLIGATORIO Commentare sotto questo post con PARTECIPO lasciando la vostra mail, in questo modo potrò consegnare velocemente il buono ai due vincitori estratti. 
  3. FACOLTATIVO diventare fan della mia pagina facebook Le Ricette di Valentina
  4. FACOLTATIVO condividere su facebook in maniera pubblica questo post sul vostro profilo o sui gruppi di settore di cui fate parte.
Il concorso inizia mercoledì 21 dicembre alle ore 6:00, con la pubblicazione di questo post e termina mercoledì 28 dicembre alle 18:00. L’estrazione via random.org avverrà mercoledì 28 dicembre alle ore 21.

Per ogni commento al post, controllerò che siano stati fatti i punti OBBLIGATORI del concorso e assegnerò un numero, il quale mi servirà per fare l’estrazione.
I risultati del giveaway verranno pubblicati sul blog e sulla mia pagina Facebook, i vincitori riceveranno i buoni direttamente da Amazon via mail.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]