Ghiaccioli alla nutella veloci, solo due ingredienti

I ghiaccioli alla nutella si preparano in cinque minuti e con solo due ingredienti. Di seguito la ricetta veloce e senza gelatiera.

“Ma tu non hai paura?”. E’ così che, spesso, mi risponde chi non ha la minima idea di cosa voglia dire essere in viaggio con il corpo e, soprattutto, con il cuore. Per me viaggiare è andare alla scoperta di se stessi, ogni volta in maniera sempre più approfondita. Per me viaggiare è essere in un posto nuovo del mondo non solo fisicamente, ma anche chimicamente. Ogni particella del mio corpo si sposa alla perfezione con il nuovo, con la scoperta, con l’emozione di essere lì e di poter arricchire il mio bagaglio di vita. E mai come quest’anno non vedrò l’ora di poter raggiungere la terra dove il sole sorge oltre l’orizzonte della savana e tramonta oltre le vette altissime del Kilimangiaro. Attraverserò i confini di una terra povera per chi non riesce a vedere oltre che con gli occhi e ricca per chi vorrà osservarla con il cuore. Non vedo l’ora di poter ammirare giraffe, zebre, antilopi, rinoceronti e, perché no, leoni e leopardi. Non vedo l’ora di catturare con la mente ciò che ho sempre visto nei documentari e poterne fare tesoro per sempre. Chissà quanto sarà bello poterlo raccontare ai miei figli… Non vedo l’ora di cambiare prospettiva e che l’Africa faccia di me una persona migliore. Perché ci credo quando si dice che l’Africa ti cambia come persona, ti cambia il modo di vedere le cose, ti cambia l’anima. No, non ho paura dei viaggi che scelgo perché la sopravvivenza non mi ha mai affascinato. Sono qui, in questo mondo, perché voglio vivere e voglio che la vita sia per sempre il mio unico motivo per cui vale la pena esserci. 
E per concludere questa estate trascorsa insieme, vi lascio una ricetta velocissima che penso mi mancherà in po’ in quel della savana! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]