Gelato al Toblerone

La notizia al momento sembra coinvolgere solo il mercato inglese ma non è detto che prima o poi non vedremo comparire anche in Italia il gelato al gusto del celebre cioccolato svizzero prodotto dall’azienda americana Mondelez.

Qualche settimana fa venne lanciata la notizia del gelato al Kinder Bueno, Kinder Sandwich e Kinder Stick, ora tocca al Toblerone con la sua forma triangolare e piramidale composto da cioccolato svizzero, mandorle e torrone al miele.

Pare che il gelato ricorderà parecchio il gusto inconfondibile della barretta, su stecco sarà composto da un gelato al cioccolato e miele con pezzetti di nocciole, ricoperto da uno strato croccante di cioccolato svizzero al latte con granella di nocciole.

In Gran Bretagna il costo sarà di 3 sterline alla confezione contenente tre gelati nei supermercati mentre il singolo gelato da acquistarsi ovunque nei bar o in altri esercizi commerciali costerà 1,80 sterline.

I clienti, non solo inglesi, sembrano essere già euforici per questa  novità come lo furono di fronte alla notizia del gelato al Kinder Bueno pensati dalla Ferrero in accordo con Unilever (che produce Cornetto Carte d’Or, Cucciolone e altri), distribuiti in Francia, Germania, Austria e Svizzera  e non contrariamente a quanto si potesse immaginare o sperare, in Italia.

La notizia ha coinvolto subito il popolo dei social Network, su Facebook, Twitter e Instagram hanno iniziato a girare post con la parola Toblerone e foto che lo ritraggono, qualcuno parla di food-mania verso questi nuovi gelati che si pensa, e qualcuno si augura, possano essere distribuiti nell’estate 2018 ovunque.

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]