GALATEA TANTI PRODOTTI PER UN GELATO ARTIGIANALE

Ben ritrovati, cari lettori, oggi parliamo di gelato!
Alzi la mano a chi non piace il gelato! 
Il gelato è qualcosa, per me di sublime, adatto ad ogni stagione e che con pochi ingredienti accontenta grandi e piccini, gusti semplici e raffinati, ed oggi, grazie alle nuove esigenze nel campo della salute, anche chi non può mangiare lattosio o altri ingredienti allergenici.

 
Ho il piacere di ospitare Galatea che si occupa, appunto di gelato e nello specifico di prodotti per gelato artigianale; l’azienda offre prodotti di qualità e rispetto per le tradizioni e si è impegnata da sempre a non utilizzare grassi idrogenati, coloranti sintetici, al rosso cocciniglia e agli OGM.

Mantenendo quest’etica professionale, il marchio fornisce prodotti al massimo della naturalezza, investendo ricerche e garantendo le materie prima utilizzate; in base a tutto ciò a creato delle linee che di seguito vi vado ad elencare solo per farvi capire la minuziosa ricerca ed impegno dell’azienda.

Troviamo:

  • Linea Libera con questa linea si offre un gelato con materie prime di qualità, il più conosciuto è sicuramente Spirulì, un gelato azzurro al naturale che piace tanto ai più piccoli,  vi ricordo che in questa linea emulsionanti, olio di palma, aromi e coloranti artificiali. 


Per scoprire tutti i prodotti clicca QUI  !!!


Ed ancora, Linea Etica, una linea tutta dedicata a chi non vuole rinunciare al gelato, ma cerca in esso un prodotto salutare, QUI puoi trovare tutti i semilavorati disponibili. 


 
Linea Bio, una linea tutta biologica che comprende basi per gelato al latte, alla frutta variegati, tutti rigorosamente provenienti da allevamenti che rispettano il benessere degli animali, frutta coltivata senza concimi o antiparassitari, cacao proveniente dal centro e dal america. Se ti interessa questa linea scopri tutti i prodotti  QUI .



Linea Vegan prodotti certificati Vegan tutti senza olio di palma, grassi idrogenati, coloranti artificiali e rosso cocciniglia. Scopri i prodotti QUI .


Linea Pasticceria  questa linea prevede tanti prodotti per preparare semifreddi, torte, mousse e tanto altro. 


Come avete potuto leggere la scelta è veramente ampia, basta un pò di fantasia ed il prodotto adatto per ottenere un gelato di qualità, per i professionisti del settore ma anche per noi casalinghe che vogliamo dare ai nostri cari un buon gelato, ma soprattutto sicuro!

Vi invito per tanto a diventare fan del marchio qui, seguendoli su facebook potete essere aggiornati in tempo reali di ricette, iniziative ed interagire direttamente con gli amministratori. 


Continuate a seguirmi per scoprire il mio gelato, a presto!  

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]