Fragole al Limone

Fragole al limoneLe fragole al limone sono un dessert semplice e molto veloce, da preparare con le fragole fresche, sode e mature di stagione. Ideale per portare in tavola un dolcetto svelto e semplice, da concedersi anche all’ultimo minuto o semplicemente per cambiare aspetto alla classica macedonia di frutta, soprattutto quando il sole fa maturare delle dolci e gustose fragole.

Le fragole al limone sono una ricetta molto veloce, da preparare anche come fine pasto, per deliziare il palato dei vostri ospiti. Un ciuffetto di panna montata darà alla vostra coppa di fragole un aspetto ancora più invitante, ed il sapore di questa semplice preparazione potrà essere paragonata a quella dei migliori dolci di fine pasto.

Le fragole al limone sono una preparazione elementare, probabilmente qualcosa di più che conosciuto, eppure spesso e volentieri sottovalutata e messa da parte in favore di ricette più elaborate e complesse, anche se tuttavia queste fragole non hanno nulla a che invidiare alle migliori preparazioni.

Leggi anche come fare le  Fragole al cioccolato

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

Commenta con Facebook

commenti

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.