Finisce 4 Ristoranti 44 i nomi con bollino di qualità

Si è appena conclusa la quarta stagione di 4 Ristoranti condotto dallo chef Alessandro Borghese, per chi si fosse perso qualche puntata dal 30 marzo il venerdì alle 21.15 è possibile vedere le repliche su TV8.

Alessandro  Borghese in ogni puntata visita quattro ristoranti, ogni volta in una località o città diversa, si va dalle trattorie alle pizzerie, dalle malghe di montagna a ristoranti eleganti, ce n’è per tutti i gusti, di mare, di città, in località turistiche, le osterie e altro.

Lo chef con quattro ristoratori si reca nei locali di questi e con loro valutano l’ambiente, la cucina, il costo, a determinare chi vince la puntata è chef Borghese che con il suo voto può ribaltare la classifica  stilata dai ristoratori.

Giunti al termine della quarta edizione abbiamo 44 nomi dei ristoranti che hanno ottenuto il bollino di qualità da parte di Borghese, non manca qualche nome all’estero, a Monaco, a Barcellona e Londra.

Qualche nome, in Campania solo un ristorante Pizza Gourmet, solo uno anche per Molise e Abruzzo, a farla da padrone la Lombardia con otto nomi, a Milano  e non solo, c’è anche Smooshi cucina danese che però ha chiuso, vinse la prima puntata della stagione, niente ristoranti sardi, fra i 44 ci sono trattorie, agriturismi, locande, pizzerie, masserie, rifugi alpini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]