Finalmente il Gelato di qualità a casa tua con le Gelatiere Musso

Sicuramente uno dei piaceri più soddisfacenti in questa estate torrida è la possibilità di gustare un gelato refrigerante e con le gelaterie Musso è ora possibile ottenere tutta la bontà di questo prodotto comodamente a casa propria, magari stupendo familiari ed amici.

Infatti con le Gelatiere Musso è possibile preparare un gelato artigianale delizioso e genuino, scegliendo da soli  le materie prime da utilizzare, dando anche estro alla propria fantasia e golosità.

Ogni gelatiera della linea Musso, che ricordo è interamente made in Italy e a norma di sicurezza CE, viene testata nel suo laboratorio di Mortara a Pavia e ci offre da 50 anni gelatiere di altissima qualità sia per l’utilizzo casalingo, che per chef professionisti, ristoranti o imprese di catering che desiderano aggiungere un tocco personale al proprio menù.

Di semplice utilizzo, le gelaterie Musso sono interamente in acciaio inossidabile e la mancanza di componenti elettroniche rendono queste macchine estremamente resistenti nel tempo e molto facili da pulire.

Ogni parte delle gelatiere Musso è di altissima qualità e pensata per ottenere un prodotto finale eccellente, come ad esempio la spatola in lega di acciaio AISI 304 che ha una velocità di rotazione di >76rpm e permette di inglobare sempre il giusto quantitativo di aria, offrendo così una mantecatura migliore del gelato ed evitando la formazione di spiacevoli grumi e cristalli di ghiaccio.

Comunque per maggiori informazioni e guida all’acquisto vi invito anche a visitare il sito della Musso cliccando sul link di seguito  http://l12.eu/gelateriemusso-1588-au/WQJAPGCHI3N15JKA37RT; nel sito troverete inoltre delle ottime ricette di gelato, come il goloso Gelato al Caffè Bianco, che devo assolutamente provare.

Insomma che siate chef, ristoratori, pasticceri, foodies, gourmet, appassionati di enogastronomia o semplici amanti del gelato artigianale, le gelatiere Musso sono veramente il prodotto che stavate cercando per ottenere un gelato di ottima qualità.

A presto.

Buzzoole

The post Finalmente il Gelato di qualità a casa tua con le Gelatiere Musso appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]