Eurospin: Vini integralmente prodotti

Sapete che cosa significa “Vini Integralmente prodotti”? Significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.

La cantina Eurospin è molto fornita con vini selezionati Doc/IGT/DOCG che non possono mancare nelle vostre tavole. Immaginate.. Tortellini in brodo, del Carpaccio di spada all’aneto o delle
Scaloppine al vino tutte ricette che possono essere accompagnate da un “Pignoletto Reno – Doc Frizzante”. Oppure un Risotto alla marinara, delle Verdure ripiene al forno o un Pollo fritto piccante con yogurt cremoso questa volta accompagnate da un buon “Verduzzo Veneto IGT Frizzante”.

eurospin vini

Si rinnova, anche quest’anno,  la collaborazione di Eurospin con il  sommelier Luca Gardini, che ha  selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. L’obiettivo di questa collaborazione è quella di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto.

eurospin vini

Alla base di questa unione c’è principalmente la passione e la volontà di costruire una cultura legata al vino e di EMOZIONARE il consumatore, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo. Ecco perchè la qualità delle marche di proprietà  Eurospin non hanno niente da invidiare a quelle più famose, grazie all’attenta selezione dei fornitori e delle materie prime con la garanzia del massimo risparmio.

eurospin vini

Vi saluto con un “Negroamaro Salento IGP” Vitigno a bacca rossa in gran parte coltivato sul territorio pugliese. Deriva il suo nome da quelle che sono le sue caratteristiche fondamentali: il colore e il caratteristico sapore leggermente amarognolo. Viene utilizzato anche per la produzione di vini rosati.

Per conoscere nel dettaglio la selezione di vini Eurospin disponibile vi consiglio di visitare il sito, sono sicura che troverete il vostro preferito!!!   #vinieurospin #integralmenteprodotto #ad
Buzzoole

L’articolo Eurospin: Vini integralmente prodotti proviene da COOKING.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]