Essere mamma di gemelli…e poter prendersi cura di sé in locali Mum Friendly

Spesso noi mamme, lavoratrici e non, non riusciamo a dedicare molto tempo alla nostra bellezza e alla cura del nostro corpo perché abbiamo poco tempo libero a disposizione.

Era da tanto che desideravo cambiare look, dare un taglio ai miei capelli ed ogni volta rimandavo per il poco tempo libero senza bambini.
Taglio capelli fashion

Poi ho scoperto l’iniziativa di una meravigliosa parrucchiera, mamma.
Nel suo negozio vi è un’area dedicata ai bambini. Una stanza coloratissima, con tanti giochi per i bambini. Questa stanza è collegata e visibile dalle mamme che possono prendersi cura di sé, stare con i proprio bambini e assicurare loro un’oretta di giochi e svago.
Credetemi ho passato un pomeriggio davvero sereno. Sono riuscita a dedicare del tempo a me stessa senza toglierlo ai miei gemelli che ogni tanto venivano a guardare interessati cosa facesse la loro mamma.
Se siete di Bari o provincia, se siete a Bari in vacanza e avete voglia di cambiare look senza dover lasciare i vostri bimbi recatevi dalla fantastica Valeria MOLA Parrucchieri, troverete gentilezza, cortesia e professionalità.
Ho deciso di scrivere questo post perché mi piacerebbe lanciare un messaggio a tutti i negozianti.
Se avete la possibilità di creare una piccola area gioco per i bambini nelle vostre attività fatelo. Di mamme ce ne sono tante e ve ne saranno grate.
E voi mamme, mamme blogger e mamme social, se vi va lanciate questo messaggio.
Sarebbe davvero piacevole avere più luoghi Mum Friendly.
Ho scritto questo post senza ricevere alcun contributo. Ho anzi chiesto io alla bravissima Valeria di rendere pubblico il suo nome.
Anna, una mamma con un nuovo look e serena

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]