Easy Fish a Lignano Sabbiadoro

A Lignano Sabbiadoro dal 15 al 17 giugno un evento interamente dedicato al pesce Easy Fish.

Easy Fish noto anche come Festival del pesce dell’alto Adriatico si svolgerà a Terrazza a Mare e sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, l’evento giunto alla quarta edizione prevede show cooking, degustazioni, cene benefiche, talk show, prodotti del territorio.

Personaggi dello spettacolo, chef stellati, produttori e gourmet si incontrano per celebrare le eccellenze gastronomiche e agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e del mare Adriatico, un evento gratuito e aperto al pubblico, se volete partecipare agli appuntamenti sul sito trovate le modalità di adesione.

Fra i protagonisti chef Andrea Aprea, due Stelle Michelin e Wicky Priyan, la presentazione del nuovo libro di Chef Rubio, show cooking  Regional Food Experience con Davide Povedilla  chef de La Prova del Cuoco, ancora dalla trasmissione culinaria di Rai Uno chef Daniele Reponi con i suoi panini.

Star cooking con lo chef una Stella Michelin Gennaro Russo, uno show cooking a quattro mani dal titolo “Dalle malghe al mare”, per gli amanti del vino degustazioni a cura di AIS (associazione italiana sommelier) del Friuli Venezia Giulia, alla scoperta dei prodotti del territorio lo zafferano di San Quirino e la trota di San Daniele.

Per informazioni e dettagli precisi sul programma e gli orari consultate il sito di Easy Fish.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]