E’ online il nuovo magazine iFood Style!!

Sono emozionata ed orgogliosa di condividere con tutto il web l’uscita della primissimo numero del nuovo  magazine targato iFood: iFood Style.

Ifood styel è una rivista web nata grazie al sogno di un gruppo affiatato di food blogger, unite dalle stesse passioni: il cibo e la fotografia.

iFoodStyle n°0 - prova copertina 1

In questa rivista cibo e fotografia si fondono per dare vita ad un magazine fresco, giovane ed accattivante.

In questo primissimo numero troverete tantissime proposte a tema autunnale; ricette dolci, salate realizzate con ingredienti di stagione. Sono presenti inoltre tante idee gustose dedicate alle persone che sono intolleranti al glutine.

Potrete realizzare un menù completo utilizzando i funghi ed il radicchio,  gustosissimi dolci utilizzando due dei più golosi ingredienti autunnali, i fichi e l’uva.

uva_nera1

iFood Style è un magazine a 360° che racchiude anche tante informazioni, consigli e curiosità riguardo ai migliori bar, ristoranti. Vi porterà a visitare virtualmente i più bei borghi italiani per scoprire la loro storia e le loro ricette tipiche.

Non è tutto! iFood style vi proporrà anche ricette adatte alla prima colazione, preparazioni detox e tante idee originali per allestire la vostra tavola autunnale.

In questo numero troverete anche una mia ricetta dolce. Una preparazione semplice, una ”ricetta coccola” da realizzare con uno dei miei ingredienti autunnali preferiti: l’uva.

clafoutis_uva_nera2

Curiosi di provarla?

Ecco il link dove potete scaricare la rivista

Vi aspettiamo!

 

Enjoy iFood Style magazine ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]