DolciPani

a_casa_di_cris_dolci&pani

Oggi con immenso piacere vi voglio parlare dell’azienda Dolci&Pani che opera da più di 30 anni con professionalità nel settore della panificazione e della pasticceria.

Dolci&Pani ci propone numerosi preparati di altissima qualità per realizzare tantissimi dolci con la sua “Linea Dolci“, prodotti salati che vanno dal pane alla pizza con la sua “Linea Pani” ma la Dolci&Pani non si ferma qui infatti ci sono tantissimi altri preparati e tra loro è possibile trovare quello che fa per noi nella “Linea Farine“, “Linea Speciali” e “Linea Accessori“, ottimi prodotti per ottimi risultati dedicati a tutte noi esperte e meno esperte in cucina.

Come ottenere delle preparazioni super golose e fantastiche con i preparati Dolci&Pani? Semplice basta aggiungere pochissimi ingredienti elencati nelle istruzioni (interne alla scatola), seguire le istruzioni e in men che si dica è pronto…semplice no?

Vi mostro i tre prodotti che Dolci&Pani mi ha inviato per poterli testare

Preparato per Bignè

Bignè belli e vuoti all’interno da riempire a piacimento con crema pasticcera o cioccolata! Deliziosi e semplici da fare. Con il nostro preparato per Bignè si può: completo di tutti gli ingredienti, uova in polvere incluse, basta solo aggiungere liquidi (olio e acqua) e mettere in forno. Sentirai che bontà.”

Preparato per Biscotti al Riso

Perché acquistare i biscotti al supermercato? Con il riso, la farina di frumento macinata a pietra ed il fruttosio i tuoi biscotti conquisteranno a colazione grandi e piccini. Preparali freschi, dona un po’ di leggerezza e classe alla tua prima colazione!”
Preparato ai Sapori Mediterranei

È una miscela esplosiva di spezie ed aromi: capperi, olive, rosmarino, origano, semi di lino e fiocchi di avena per preparare del pane o dei grissini stuzzicanti e appetitosi! La nostra tradizione Mediterranea in un preparato profumato e saporito, ideale compagno da gustare da solo o con un aperitivo! Scegli la tua ricetta e … buon appetito!

Volete maggiori informazioni su Dolci&Pani?

Visitate il loro sito Dolci&Pani  e la pagina Facebook

o potete contattarli al numero 0429 600288 o all’email info@dolciepani.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]