DIETORELLE SENZA ZUCCHERO DOLCIFICATE CON STEVIA

Cari lettori ben ritrovati, oggi volevo, parlarvi delle nuove caramelle Dietorelle senza zucchero dolcificate con stevia; chi di noi non conosce le buonissime caramelle che da sempre ci addolciscono in modo semplice.

Queste  nuove Dietorelle  pur essendo sempre senza zucchero sono dolcificate  con l’estratto di stevia; sono ricche di succhi di frutta, ma senza aromi, coloranti artificiali e glutine.

In commercio le possiamo trovare in diverse consistenze e gusti: dure, gommose, ripiene e morbide. 
Rinfrescanti,  alla frutta,  gommose alla menta e liquirizia, gelees ai vari gusti frutta.




Le Gommose liquirizia, insieme alle Morbide fragola sono fra le classiche caramelle più conosciute, ma oggi come avete potuto capire, la gamma dei gusti si è molto arricchita, per accontentare tutti i palati,  da quelli più esigenti di noi adulti, come il pompelmo rosso,  a quelli più semplici dei nostri bambini come la ciliegia.


Queste caramelle grazie alla stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, che oggi rappresenta una grande novità nella dolcificazione, ha reso queste caramelle uniche e deliziose nel proprio genere!

#Dietorelle #stevia #DMoments


Prima di lasciarvi, cari lettori, volevo suggerirvi una deliziosa ricetta della mia ciambella classica che tutti conoscete perchè spesso condivisa nel mio blog, alla dose di base potete aggiungere delle deliziose Dietorelle  alla frutta, scegliete quelle gommose,  da inserire nell’impasto prima di infornarla, avrete un risultato eccezionale e sono sicura che piacerà molto ai vostri bambini, continuate a seguirmi e presto vi illustrerò la ricetta nel frattempo buona estate da me e  DIETORELLE.

Buzzoole

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]